FANDOM

180px-Photo763

Mystique Sonia usa il visore termico di Yaksha

Yaksha è il fedele amico di Mystique Sonia che sa muoversi e pettinare la ragazza con la sua specie di tentacoli rosa. Lui è uno Yaksha (solo in una puntata ne appaiono altri facendo capire che non è un essere unico ,ma una specie).

Il personaggioModifica

Yaksha è un esserino rosa con una specie di tentacoli e due piccoli occhi. Viene indossato in ogni puntata da Mystique Sonia ,ma non appare in due puntate dove invece lo indossa Mighty Ray. Mystique Sonia ha una maledizione: ogni volta che qualcuno le dice tre volte di seguito "Ti amo" si trasforma in uno Yaksha. Lui è inoltre molto geloso come visto in "La Regina Formichiera" dove lui è geloso di Macchia Nera come visto nel Castello dei Serpenti. Lui è il migliore amico di Mystique Sonia anche se i due litigano spesso, però alla fine fanno sempre la pace. Ha numerosi poteri come crare un cubetto un cubetto di ghiaccio,la visione termica e la forza di 100 panini (quando è più potente si trasforma in Yaksha-tron). Nella serie cinese i rapporti da Yaksha e Mystique Sonia non sono stati mai menzionati a differenza della serie italiana e americana, inoltre la sua voce è completamente diversa.